Modalità di acquisto, reso e contratto di vendita

Ambito territoriale

Si accettano ordini solo con consegna sul territorio italiano.

Informazioni sul prodotto

Il cliente può acquistare solo i prodotti presenti e dichiarati disponibili nel nostro catalogo online al momento del completamento della procedura d’ordine.
AcciaioQuattro Srl Unipersonale non risponde di eventuali errori nella descrizione dei prodotti o della eventuale incompletezza dei dati tecnici. I prodotti proposti sono destinati ad un uso professionale e AQ Srl Unipersonale è disponibile per qualsiasi chiarimento prevendita.  
Non si accettano resi o contestazioni connesse ad una errata selezione dei componenti all’atto dell’acquisto.
Approfondimenti e specifiche di utilizzo sono reperibili sulla norma di riferimento richiamata dal prodotto.

Ricezione dell'ordine

La corretta ricezione dell'ordine viene confermata mediante risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente nella fase di registrazione.
Il messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente, verificata la disponibilità del bene e l'esattezza dei dati del cliente, verrà inviata una e-mail che vale quale accettazione unilaterale del contratto.
Il contratto stipulato tra noi e il cliente è da intendersi concluso solo dopo l'invio della e-mail di accettazione del contratto da parte di AQ Srl Unipersonale. 
Effettuando l'ordine sul nostro sito il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà via e-mail tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente all'e-mail di accettazione del contratto.

Resi

Il reso merce deve essere obbligatoriamente autorizzato da un responsabile di AcciaioQuattro Srl Unipersonale e deve essere accompagnato da regolare documento di trasporto. A ricevimento merce verrà effettuato un controllo per verificare l’integrità della merce che deve essere in condizioni tali da potere essere rimessa in scaffale per una successiva vendita. In caso di difformità della merce resa, verrà data immediata comunicazione al Cliente e valutato il costo del ripristino della stessa per la rimessa in vendita. Qualora la merce risulti non più riutilizzabile, la stessa sarà valorizzata a zero e messa a disposizione per un nuovo ritiro da parte del Cliente. Trascorso il termine di 60 giorni dalla comunicazione la merce sarà smaltita a rottame. Del reso sarà emessa nota di credito per un importo pari al valore della merce così come venduta con i deprezzamenti così come indicati ai punti precedenti e con una trattenuta pari al 10% dell'importo del materiale reso (e comunque per un minimo di 50 euro) per spese di gestione del reso. Le spese di trasporto sono integralmente a carico del Cliente che dovrà rispedire la merce allo stabilimento produttivo di AcciaioQuattro Srl Unipersonale.

NOTA

Il sito aqshop.it è di proprietà di AcciaioQuattro Srl Unipersonale e il contratto di vendita che si applica sul sito AcciaioQuattro Srl Unipersonale.

Fatturazione

Per ogni ordine effettuato verrà emessa regolare fattura sulla base dei dati inseriti all’atto della registrazione e del materiale acquistato e quindi spedito e sarà inviata tramite e-mail all'intestatario dell'ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004.
Nessuna variazione anagrafica sarà possibile dopo l'emissione della fattura.